NEW_LOGO_OIS-e1488810406971

Centro dentistico OIS

La convenzione con le cliniche odontoiatriche OIS prevede: visita, preventivo e se necessita ortopanoramica gratuiti per tutti gli iscritti e familiari, sconto del 15% sul tariffario in vigore, pulizia dei denti (detartrasi) a €29 (invece di 49€), kit di igiene gratuito, agevolazioni di pagamento.

Per appuntamenti informazioni ed ulteriori agevolazioni è possibile contattare il responsabile delle convenzioni Marco Natalini 3457995876. Per usufruire dei vantaggi della suddetta convenzione è necessario esibire la tessera CGIL.

Scopri di più
unipol

UnipolSai Assicurazioni

Cgil e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all’insegna della qualità del servizio.

La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia. Vai in agenzia per beneficiare degli sconti previsti in convenzione!

Scopri di più
mps

Monte dei Paschi di Siena

La convenzione con il Monte Paschi di Siena prevede per gli iscritti alla Cgil agevolazioni importanti: nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati). Per informazioni puoi rivolgerti alla filiale MPS più vicina.

Scopri di più
agos

Agos Ducato

Agos Ducato è una società finanziaria presente da più di venti anni sul mercato italiano. Attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti CGIL prestiti personali chiari e flessibili, con la possibilità di saltare o modificare la rata fino a 3 volte. Soluzioni adatte a piccoli e grandi progetti.

Scopri di più
22007824_10155775099494747_7945613741665095305_n

Terme di Tivoli

La CGIL Rieti Roma Est Valle dell’Aniene ha attivato una nuova convenzione con la Acque Albule S.p.A. “le Terme di Roma”. La convenzione prevede sconti del 40% sul prezzo degli abbonamenti di ingresso alle piscine esterne e sulle cure termali effettuate privatamente e sconti del 10% sui lettini e sul reparto estetico, massoterapia, Centro Benessere ed epilazione laser. Per usufruire delle agevolazioni gli iscritti dovranno presentarsi alle casse dello Stabilimento Termale e Balneare con un documento d’identità valido  e mostrare la tessera nominale di iscrizione al sindacato.

Scopri di più