Comunicati

Leggi le ultime notizie dallo SPI CGIL Rieti Roma Est Valle dell’Aniene

Liste di attesa, intesa con il distretto socio sanitario di Olevano Romano

Lo scorso Venerdì 20 novembre si è svolto l’incontro tra il Distretto socio sanitario, rappresentato dal vice sindaco con delega ai servizi sociali del Comune di Olevano Romano, capofila del Distretto, la coordinatrice dell’ufficio di Piano dott.ssa Elisa Sterbini, e le organizzazioni sindacali confederali, Cgil Rieti Roma EVA, Cisl Roma Capitale Rieti e UIL Lazio,…

Dettagli

Parco della Bella Monaca: qualcosa si muove

La Camera del Lavoro CGIL Rieti Roma EVA, lo SPI CGIL e l’Associazione Tor Più Bella hanno appreso da un post su Facebook dell’Assessore al verde del Comune di Roma Capitale, Laura Fiorini, dell’inserimento nel programma di riqualificazione dei parchi urbani e dei giardini di quartiere anche dell’inserimento del Parco di via Cigola a Tor…

Dettagli

Cgil, Cisl e Uil, incontro ASL Roma 5 su urgenze territorio

Il giorno 20 ottobre 2020, in videoconferenza, si sono incontrati: la Asl Rm 5 rappresentata dal Direttore Generale Dr. Santonocito e dal Direttore Amministrativo Dr. Coiro e le organizzazioni sindacali Cgil Cisl Uil Confederali, unitamente alle categorie dei Pensionati e della Funzione Pubblica. In apertura di riunione, il Dr Santonocito ha espresso e condiviso la…

Dettagli

Sanatoria inquilini Ater

Lo Spi Cgil Rieti Roma EVA ha attivato presso le proprie sedi uno “SPORTELLO CASA” con il SUNIA di Roma esclusivamente per la presentazione delle pratiche per la regolarizzazione delle occupazioni delle case popolari. Il servizio, per poter istruire, inviare e eseguire la pratica in tutto il suo percorso, prevede il conferimento della delega al…

Dettagli

Spi Cgil, Luigi Cocumazzo eletto nuovo Segretario Generale

L’Assemblea Generale dello Spi Cgil Rieti Roma Est Valle dell’Aniene ha eletto Luigi Cocumazzo nuovo Segretario Generale della categoria. Assume il ruolo ricoperto dal 2016 dalla compagna Gabriella Venezia, che proseguirà la sua esperienza all’interno dei sindacato dei pensionati e a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni.…

Dettagli